Gift Card il Buono Regalo perfetto!

Your Gift Card il Buono Regalo perfetto!


Per regalare una Gift Card a una persona cara non bisogna aspettare il classico periodo di vacanze,
il solo gesto del regalo ti farà sentire bene e ti avvicinerà alle persone a cui tieni esprimendo un sentimento di amore. Non ti preoccupare troppo. Il 41% delle persone afferma che una Carta Prepagata è esattamente quello che vogliono quest’anno,
secondo un nuovo sondaggio di WalletHub. Il desiderio di carte regalo nasce dalle cattive esperienze delle persone con i regali ricevuti, ha dichiarato Dan Horne, professore di marketing e associato preside della School of Business presso il Providence College. Circa il 15% dei regali di Natale non viene mai usato, ha detto Horne, che ha studiato donazioni e Buoni Regalo. “I regali sono una comunicazione sullo stato della relazione”, ha detto, “Così quando mi dai un regalo che non voglio, in parte dice che non mi conosci.” La prossima domanda diventa: quale Gift Card dovresti comprare?
Beh, certo, dovresti pensare a dove la persona a cui stai dando la carta a cui piace fare acquisti.

Su YourGiftCard potrai scegliere fra centinaia di Carte Digitali, Voucher Digitali, Gift Card, Carte Prepagate, Mastercard Virtuali e tanto altro,
ma se sei ancora indeciso, allora fai un regalo 3i4iM e lascia scegliere la persona che riceverà il Buono fra più di 500 prodotti.

Carta Regalo Your Gift Card.

Certo, la Gift Card era considerata una volta il regalo per l’ultimo minuto, ma ora non è esattamente una scelta impersonale.

Sono ancora incredibilmente facili da acquistare, e ora sono più personali che mai con tutte le opzioni disponibili per
ogni personalità: regalate al vostro amico una Tessera Prepagata per fare acquisti da Mediaworld o a vostra sorella culinaria una Tessera Omaggio da Eataly in modo che possa gustare il meglio dei prodotti alimentari artigianali. Infine, prima di incassare quella carta in una vecchia busta, prendi in considerazione l’idea di utilizzare i nostri suggerimenti di packaging creativo per rendere il regalo speciale.